Falesco

La Famiglia Cotarella è nel mondo del vino dagli anni sessanta, l'anno di fondazione della cantina nella quale producevano il loro vino. I fratelli Renzo e Riccardo Cotarella, sono entrambi enologi e, spinti dalla passione in comune, hanno fondato l'attuale azienda vinicola "Falesco" nel 1979. Sita a cavallo tra l'Umbria e il Lazio, la cantina produce vini dall'incredibile fascino e dalla particolare longevità. L'azienda Falesco si estende per oltre 280 ettari, in una zona di origine vulcanica nella quale coltivano sia varietà autoctone che internazionali, per cui si incontrano piante di aleatico, trebbiano, malvasia verdicchio, sangiovese, vermentino, merlot, syrah, viognier e cabernet, un ventaglio quindi molto grande di varietà coltivate. La cantina alleva i grappoli nel pieno rispetto dell'ecosistema e lavorandoli con le migliori tecnologie del momento che permette loro di rimanere invariate le qualità e le tipicità di quei frutti. Vantano una proposta di vini composta da ben otto linee diverse, tra le quali si ricorda "Tellus" o "Le Poggere" solo per citarne alcuni.
ⓘ INFOS

promo limitata unkork.com = BEFRISTETE FÖRDERUNG für Zeit und/oder Menge. SICH BEEILEN.

spedizione gratis unkork.com = Produkt mit FREIEM VERSAND. Jedes andere Produkt, das zusammen mit diesen Produkten in den Warenkorb gelegt wird, profitiert von FREIES VERSANDEN.

prenotazione unkork.com = Produkt IN RESERVATION. Lesen Sie die Einzelheiten im Produktblatt.

Leider können wir keine passenden Produkte zu ihrer Auswahl finden.
Copyright © 2021 Unkork, Inc. Alle Rechte vorbehalten. Unkork.com ist ein eingetragenes Warenzeichen von Fourleaf S.r.l. C.F. und P.IVA IT04320010616 - PEC: fourleaf@mypec.eu - REA Nummer CE-317116 - Grundkapital Euro 10.000